Vallone di Forzo, Schiappa delle Grise Neire – Bacio Mancato

Vallone di Forzo, Schiappa delle Grise Neire – Bacio Mancato
barby75
4 23/10/2010

La nostra valutazione per il primo tiro che sia un po’ sovragradato in confronto ai 6b+ che si trovano sopra,via molto bella,molto psicologica e molto tecnica,nei punti piu’ impegnativi la chiodatura è piu’ ravvicinata ma non azzerabile,l’obbligatorio cè tutto,noi abbiamo utilizzato un paio di friend piccoli,uno all’uscita del 6° tiro e uno all’uscita del tetto dell’ottavo tiro che non riuscivo a vedere lo spit,ma ci sono delle buone prese per riuscire a rinviare tranquillamente,peccato solo per alcuni tratti che cè un po’ di muschio.Discesa: ok,noi abbiamo poi usato le sosta di sleg spa che sono nuove.

Ribadisco che è una via molto bella e se molti pensano che puo’ assomigliare alle altre vie della parete per me non è stata cosi,sei sempre sulla bellissima placca della schiappa e ogni tiro è impegnativo e ti dà una bellissima emozione e soddisfazione interna,grazie alla carissima socia Chiara,alla bellissima compagnia di Max,Valeria e Beppe che hanno salito Fratelli Novella e di Andrea e Eva che hanno salito la via di Beppe.GRAZIE A TUTTI.