Ramello – Prà dùl Pàn (Falesia)

Ramello – Prà dùl Pàn (Falesia)
calibano
0 26/06/2024
Verbania, ramello

Manutenzione accessi

Dopo le critiche riguardo allo stato del posto, da me reso fruibile con un migliaio di ore di sano divertimento, come ogni anno per tre volte son tornato a sistemare “stavolta” solo gli accessi e credo sia l’ultima.
Fatico a capire come mai la “condivisione” rimproveratami non l’abbia MAI trovata nella pulizia MINIMA di QUALUNQUE falesia…
Motivo per cui, dopo TRENT’ANNI d’idiota benEfFicenza ho iniziato a sollecitare, da basso mezzadro da soma, “condivisione” almeno monetaria beccandomi più insulti che sostengono. Finalmente, stretto da problemi maggiori, ho compreso l’inutilità di tale idiozia.
Meglio tardi come si dice.
Quindi d’ora in poi lascio l’onere e l’onore ai frequentatori, visto che come dice Pukli, aprire una falesia non obbliga l’autore ai lavori forzati a vita.. Impegno, sacrifici, fatica, rischi, non pagato ma PAGANDO, per chi? Per bimbiminkia infastiditi o fortunati operatori di corsi climbing che possono trarre un guadagno da dove altri hanno speso? Aveva ben ragione a darmi del deficiente un tizio criticando il mio operato.. azz. se aveva ragione.
Cordialità e buon divertimento.