Pianard (Contrafforti di) – Il Mio Nuovo Moroso

camillina96
5 08/06/2024
Tutto a norma

Giornata di apertura della via con Caio.
Primo tiro semplice di scaldo, tendente a sinistra, attenzione a qualche blocco instabile finale. Il resto del tiro presenta roccia buona
Secondo tiro placca grigia molto bella, che finisce su una fessura molto bella
Terzo tiro è il più ingaggioso richiede nervi saldi e buona lettura del tiro
Il quarto prima va su una placca liscia appoggiata, poi più verticale su gocce e infine facile su fessure

I passi son tutti obbligati circa 6b+/6c

Dedicata a Valter Galizio, perché circa 6 anni fa diventai una sua allieva e scalammo tanto assieme a tal punto che un giorno mi presentò dicendo “Lei è la mia nuova morosa” , io fui presa un pelo in contropiede e la mia risposta di negazione divertí così tanto che per circa tutto l’anno successivo fu cosa normale presentarmi così .
È anche dedicata a quel futuro mio nuovo moroso, colui con il quale si riuscirà ad accendere un fuoco di passione come è stato per me l’arrampicata

Grazie Caio che ha creduto nel progetto pur non avendo mai visto la parete (e l’avvicinamento!! )

La roccia è molto bella soprattutto sul duro, attenzione agli arrivi sulle cenge che qualcosa può muovere